Spettacolo e Cultura

Endless Love, Nihan devastata e la confessione di Emir: finalmente la verità

Endless Love, le nuove puntate promettono colpi di scena uno dopo l’altro: Nihan è disperata ed Emir confessa una verità sconcertante.

Manca poco al grande ritorno della dizi turca più amata. Endless Love sta per tornare con nuove puntate che promettono di cogliere di sorpresa i telespettatori.

Endless Love, Emir confessa qualcosa di sconcertante – Sardegnaoggi.it

La seconda stagione della soap opera ambientata in Turchia porterà grandi cambiamenti nelle vite dei protagonisti. Nihan e Kemal potranno finalmente vivere la loro storia d’amore alla luce del sole? La verità che l’ingegnere scoprirà su Asu lo porterà a prendere una difficile decisione; nel frattempo Emir medita vendetta e svela una verità che lascia tutti sorpresi. Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate di Endless Love.

Endless Love, anticipazioni turche: il gesto di Emir getta Nihan nello sconforto

Il sentimento di vendetta che Emir cova nei confronti della sua compagna lo porterà a compiere un gesto estremo. Le nuove puntate di Endless Love, infatti, vedono al centro degli avvenimenti che lasceranno il pubblico senza parole. Alla celebrazione delle nozze fra Asu ed Emir, Nihan ha un malore che la costringe a recarsi in ospedale.

Qui Emir scoprirà che sua moglie aspetta un bambino. Ma la verità è che quel bambino non è di Emir, ma di Kemal. I due avranno quindi una bambina che decideranno di chiamare Deniz. Tuttavia, qualcosa di brutto sta per accadere.

Endless Love, il gesto sconvolgente di Emir – Credits: screen MediasetInfinity.it – Sardengaoggi.it

Emir, che intanto pensa a come vendicarsi dei due amanti che hanno tramato alle sue spalle, deciderà di rapire la piccola DenizZeynep cerca di convincere l’uomo a tornare sui suoi passi e a restituire la bambina ai genitori, ma Emir non ne ha alcuna intenzione. Questo tremendo gesto porta Nihan a cadere nello sconforto più totale. A nulla servirà il conforto della madre Vildan che cercherà di tirarla su.

Zeynep, che dovrà accontentarsi del poco amore che Emir riuscirà a riservarle, cercherà di dissuaderlo e portarlo sulla retta via. E sarà a questo punto che Emir confesserà qualcosa di inaspettato. “È stata l’unica cosa buona e reale che ho avuto in questa vita e da ora in poi staremo entrambi insieme“, dice a Zeynep. Emir si sente legato alla piccola Deniz e non intende lasciarla andare. Ma come si evolveranno le vicende dei protagonisti? Nihan di sicuro non resterà a guardare. mentre il suo ex marito cercherà di farla soffrire.

R.C

"La curiosità uccise il gatto": recita un vecchio proverbio, ma con quella si scopre il mondo fatto di infinite sfumature. Redattrice dal 2020, sono una persona piena di interessi e passioni e fra questi la scrittura occupa un posto importante nel mio ricco e variegato mondo!

Recent Posts

Sardegna: il Consiglio Regionale ancora in subbuglio per la delicata questione delle Energie Rinnovabili

Il Consiglio regionale affronta il ddl 45 sulle aree per impianti di energia rinnovabile, con…

12 minuti ago

Nuovo Bonus da 1000 euro, il Governo premia proprio tutti: se fai presto domanda avrai i soldi sul conto in un baleno

Un nuovo bonus da 1.000 euro, non è uno scherzo, non è uno dei tanti…

47 minuti ago

Nuova vita per l’ex cartiera di Arbatax abbandonata: ecco cosa diventerà grazie ai finanziamenti tanto attesi

Il comune di Tortolì ottiene una proroga fino al 2025 per utilizzare oltre 4,6 milioni…

2 ore ago

Polvere che ricompare poco dopo le pulizie? Ti svelo il segreto per tenerla per sempre lontana da casa

Come eliminare la polvere dalla casa: il segreto super efficace per un ambiente più salubre…

3 ore ago

Beautiful, resa dei conti tra Liam e Hope: il confronto la lascia in lacrime

Continuano le puntate di Beautiful, e le anticipazioni hanno svelato cosa succederà in futuro. Ci…

5 ore ago

Prevenzione ictus: il confronto di esperti sui nuovi protocolli rivoluzionari si terrà a Cagliari

Il convegno "Ictus: non solo acuto" a Cagliari il 23 novembre esplorerà la gestione dell'ictus,…

5 ore ago