Sanremo%2C+grande+ritorno+tra+i+concorrenti%3A+incredibile+sorpresa+per+il+pubblico
sardegnaoggiit
/spettacolo-e-cultura/2024-08-23/4220/sanremo-grande-ritorno-tra-i-concorrenti-incredibile-sorpresa-per-il-pubblico.html/amp/
Spettacolo e Cultura

Sanremo, grande ritorno tra i concorrenti: incredibile sorpresa per il pubblico

Grande ritorno al Festival di Sanremo, tra i concorrenti della kermesse sonora ci saranno delle sorprese incredibili: ecco i nomi.

Le aspettative sul prossimo Festival di Sanremo sono molto alte dopo i successi raggiunti negli ultimi cinque anni di Amadeus. A quanto pare però Carlo Conti avrebbe in serbo delle sorprese per i telespettatori e tra queste un grande ritorno tra i concorrenti: ecco di chi si tratta.

Sanremo, grande ritorno tra i concorrenti – sardegnaoggi.it

Carlo Conti è più pronto che mai per il prossimo Festival di Sanremo, quello che il prossimo anno terrà compagnia agli italiani per la prima volta senza Amadeus dopo cinque anni. I preparativi sono già in corso e le aspettative su quello che vedremo sono molto elevate, infatti il conduttore e direttore artistico ha in mente importanti cambiamenti. Su tutto Conti vorrebbe una reunion, un ritorno di grandi nomi che non si vedevano sul palco dell’Ariston da molto: ecco di chi si tratta.

Festival di Sanremo 2025, arrivano i nomi tanto attesi: ci sono grandi ritorni

Il conduttore e direttore artistico è pronto a mettere mano a un Festival di Sanremo che si configurerà in modo diverso rispetto a quello condotto da Amadeus negli ultimi cinque anni. Una kermesse che innanzitutto durerà di meno rispetto a quelle passate e che coinvolgerà ben 20 artisti.

Tra di loro spuntano grandi nomi del passato che non si vedevano sul palco dell’Ariston da moltissimo tempo. Al momento pare infatti, secondo quanto riporta Anticipazionitv.it, che parteciperanno alla kermesse tre note band del mondo della musica italiana.

Sanremo 2025, ecco i nomi e i grandi ritorni – Foto Ansa – sardegnaoggi.it

Ogni anno al Festival si vedono big del passato. Sono ritornati all’Ariston in questi anni i Ricchi e Poveri, la coppia formata da Paola e Chiara e tantissimi altri. Quest’anno sarebbe la volta degli 883, dei TheGiornalisti e degli Zero Assoluto. Nei primi due casi non si tratterebbe solo di un grande ritorno sul palco dell’Ariston, ma anche di reunion. Max Pezzali tornerebbe con la storica band così come anche Tommaso Paradiso che potrebbe portare i TheGiornalisti a Sanremo. Insomma una sorpresa che i telespettatori apprezzerebbero tantissimo.

Secondo le indiscrezioni, Sanremo 2025 vedrà anche il ritorno di altri nomi del passato come Povia, Al Bano e Nino D’Angelo, lontani dall’Ariston da molto tempo. Una bella notizia soprattutto per il cantante di Cellino San Marco, che sono anni che prova a tornare a Sanremo senza riuscirci.

Tra i nomi in gara spuntano anche alcuni big che recentemente avevano partecipato alla kermesse con successo come Tananai, Madame, Michele Bravi e Malika Ayane. Chiaramente non dovrebbero mancare i nomi di big provenienti dai talent e quelli di artisti provenienti dal mondo rap come Lazza, Anna, Emis Killa e Clementino. 

Fabiana Coppola

Sono Fabiana Coppola, nata a Napoli il 1989. Ho conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la magistrale in Professioni ed editoria del giornalismo. Dal 2013 al 2016 ho collaborato per diversi siti on line come Nuova Luce, e sul cartaceo Il Roma nella sezione sportiva.Dal 2016 a oggi collaborato con la testata registrata Vocedinapoli.it per la quale mi occupo di cronaca e gossip prevalentemente. Oltre alla redazione dei testi gestisco il piano editoriale collaborando con il direttore. Nel 2020 ho ideato, in collaborazione, un progetto editoriale pensato per le donne ovvero Nonsolodonne.it. Dal 2021 collaboro con l'azienda Web 365. Inizialmente ho scritto per Ciaostyle.it occupandomi di moda. I miei interessi, per i quali preferisco scrivere, sono lifestyle, gossip, salute e cronaca nera.

Recent Posts

Oroscopo cinese, sono questi i segni più sfortunati: una tragedia

L'astrologia, quella pratica antica che studia la posizione e il movimento dei corpi celesti per…

1 ora ago

Spugne, non usatele solo per lavare i piatti: “In frigorifero sono miracolose e non solo”

Non usatele solo per lavare i piatti, le spugne si rivelano un alleato prezioso anche…

12 ore ago

La Roma esonera Daniele De Rossi, al suo posto ecco Ivan Juric: le motivazioni

Un inizio zoppicante in campionato non può giustificare l'addio prematuro della bandiera giallorossa. Cosa c'è…

15 ore ago

La Rosa della Vendetta, Gulcemal fa una scoperta terribile prima delle nozze: tutte le anticipazioni delle prossime puntate

Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap La Rosa della Vendetta? Ci aspettano incredibili colpi…

15 ore ago

Von der Leyen ha presentato la nuova Commissione Ue, l’italiano Raffaele Fitto nominato vicepresidente

Non solo la posizione dell'Italia. Tutto quello che c'è da sapere sulle nomine della nuova…

17 ore ago

Antonella Clerici annuncia il cambiamento in diretta e spiazza il pubblico: “Me lo ha chiesto mia figlia Maelle”

La conduttrice di È Sempre Mezzogiorno Antonella Clerici ha parlato di un cambiamento e della…

19 ore ago