Spettacolo e Cultura

William e Kate, spunta il loro nido d’amore: il cottage ‘segreto’ dal fascino unico

Spunta il vero nido d’amore di William e Kate, che si trova all’interno di un cottage segreto dal fascino unico e incredibile: i dettagli.

I due principi hanno diverse residenze che tutti conoscono, ma c’è un nido segreto d’amore di cui pochi sono a conoscenza: ecco di quale si tratta. Ha un fascino unico e il significato legato a esso è decisamente particolare ecco perché e dove si trova.

William e Kate, spunta il loro nido d’amore-sardegnaoggi.it

Il principe William e la principessa Kate, insieme ai loro tre figli, George, Charlotte e Louise, si trovano a trascorrere le vacanze estive a Balmoral. Come ogni anno infatti la Famiglia Reale si riunisce nel castello scozzese ad agosto, per un periodo di raccolta prima degli impegni del nuovo anno. Ma c’è un luogo segreto, un cottage di cui pochi conoscono l’esistenza, che rappresenta il legame della coppia: ecco quale.

Kate Middleton e il principe William hanno un cottage segreto: ecco di quale si tratta

La maggior parte della Famiglia Reale trascorre le vacanze a Balmoral all’interno del castello composto da ben 52 camere da letto, ma non vale per il Principe e la Principessa del Galles, I due stanno trascorrendo le vacanze all’interno di un luogo sereno nella tenuta. A donarlo al principe William è stata proprio la defunta bisnonna ovvero la regina madre: si tratta del cottage noto come Tam-Na-Ghar. Questo luogo è il preferito di William e Kate in quanto rappresenta il loro nido d’amore.

Il cottage ‘segreto’ dal fascino unico-Foto Ig@balmoralcastle-sardegnaoggi.it

La famiglia del Galles trascorre la maggior parte del tempo tra l’Adelaide Cottage a Windsor e Anmer Hall, la casa di campagna nella tenuta King’s Sandringham nel Norfolk. Ma ha anche questa residenza di cui pochi sono a conoscenza, un cottage che ricorda loro i momenti felici. All’inizio della loro frequentazione infatti William e Kate venivano spesso qui per la loro privaci. In questo posto passavano molto tempo insieme lontano da occhi indiscreti ed ecco perché è per tutti il loro nido d’amore.

William e Kate, come invece è noto a tutti, si sono conosciuti mentre frequentavano la St Andrews nei primi anni Novanta. Durante la loro frequentazione, per sfuggire agli occhi dei paparazzi, i due hanno trascorso molto tempo insieme a Tam-Na-Ghar, proprio durante le pause universitarie. La principessa venne poi presentata ufficialmente alla famiglia a Balmoral solo nel 2009, in un giorno storico in cui venne analizzata in maniera ufficiale dai membri della Famiglia Reael.

Fabiana Coppola

Sono Fabiana Coppola, nata a Napoli il 1989. Ho conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la magistrale in Professioni ed editoria del giornalismo. Dal 2013 al 2016 ho collaborato per diversi siti on line come Nuova Luce, e sul cartaceo Il Roma nella sezione sportiva.Dal 2016 a oggi collaborato con la testata registrata Vocedinapoli.it per la quale mi occupo di cronaca e gossip prevalentemente. Oltre alla redazione dei testi gestisco il piano editoriale collaborando con il direttore. Nel 2020 ho ideato, in collaborazione, un progetto editoriale pensato per le donne ovvero Nonsolodonne.it. Dal 2021 collaboro con l'azienda Web 365. Inizialmente ho scritto per Ciaostyle.it occupandomi di moda. I miei interessi, per i quali preferisco scrivere, sono lifestyle, gossip, salute e cronaca nera.

Recent Posts

Ogliastra: al via la telemedicina per curare i problemi respiratori a distanza. Una rivoluzione

Un innovativo servizio di telemedicina in Ogliastra offre monitoraggio a distanza per pazienti con Bpco,…

46 minuti ago

Ferma subito la caduta dei capelli senza comprare prodotti costosi: chioma perfetta in una sola settimana

Come contrastare la caduta dei capelli in modo economico? Ecco i prodotti perfetti per un…

2 ore ago

Perchè dovresti mettere qualche goccia di shampoo nel WC: soluzione geniale a un grosso problema

Shampoo nel WC: un'idea di riciclo intelligente. Ecco la soluzione infallibile da utilizzare nei nostri…

4 ore ago

Se inserisci questa parola nella causale di un bonifico ti bloccano subito il conto: non potrai più prelevare nè pagare

Attenzione quando fai un bonifico. Una causale sbagliata può metterti nei guai. Un caso emblematico…

5 ore ago

Le famiglie sarde sono disperate: la tassa dei rifiuti è la più alta d’Italia

Nel 2024, le famiglie sarde spenderanno in media 363 euro per la tariffa rifiuti, con…

7 ore ago

Dimagrire senza fatica muovendo solo…le dita: l’incredibile esercizio che nessuno conosce

I micromovimenti: un alleato contro la sedentarietà. Ecco come puoi tenerti in forma anche se…

7 ore ago