Il Paradiso delle Signore cambia tutto, arrivano nuovi personaggi: ecco chi sono Odile ed Enrico

Tanti i cambiamenti nella serie Il Paradiso delle signore. Nelle nuove puntate assisteremo all’arrivo di nuovi personaggi.

Mancano pochi giorni all’inizio della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore e dalle prime anticipazioni veniamo a conoscenza del fatto che questa sarà più interessante che mai. La serie farà il suo ritorno su Rai 1 a partire dal 9 settembre mentre il 4 ottobre taglierà un traguardo molto importante, ossia le sue prime mille puntate.

Il Paradiso delle Signore nuovi personaggi: ecco chi sono Odile ed Enrico
Il Paradiso delle Signore, arrivano nuovi personaggi: ecco chi sono Odile ed Enrico – sardegnaoggi.it

Nei nuovi episodi faranno il loro ritorno alcuni dei personaggi che hanno portato la serie diventare molto amata. Tra questi Adelaide di Sant’Erasmo, Tancredi di Sant’Erasmo, Umberto Guarnieri, Roberto Landi e Marcello Barbieri. Insieme a loro dei nuovi arrivi, ossia quattro nuovi personaggi che ben presto riusciranno a entrare nel cuore dei telespettatori. Ma di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

Il Paradiso delle Signore, nuovi personaggi nella prossima stagione: oltre Odile ed Enrico, altre due presenze femminili

La prima a fare il suo ingresso nella serie sarà Odile, la figlia biologica della Contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Il suo ruolo sarà interpretato da Arianna Amadei, attrice nata nel 2001 e che ha iniziato a recitare nel mondo del piccolo schermo nella serie Alex & Co di Disney Channel.

Nella soap opera targata Rai farà il suo ingresso anche Enrico, un magazziniere che inizierà la sua collaborazione con Armando e Alfredo e che nasconde un segreto che riguarda la sua vita privata. Il suo ruolo è interpretato da Thomas Santu, un attore originario di Civitavecchia, nato nel 1991, che ha partecipato a spot pubblicitari come Haribo e Buondì Motta oltre ad aver recitato anche in serie come Don Matteo 13, I cavalieri di Castelcorvo e Buongiorno mamma 2.

Il Paradiso delle Signore, nuovi personaggi: altre due presenze femminili
Il Paradiso delle Signore, arrivano nuovi personaggi: ecco chi sono Odile ed Enrico – fonte facebook @Paradiso delle Signore – sardegnaoggi.it

Oltre a questi due personaggi ci saranno anche altre due ingressi al femminile, Mirella e Giulia. Mirella andrà nella casa famiglia e prenderà il posto di Clara. Il suo ruolo sarà affidato all’attrice Giulia Sangiorgi, mentre Marta Mazzi vestirà i panni di Giulia Furlan. Giulia nella soap si scontrerà molto spesso con Gianlorenzo Botteri con cui avrà delle incomprensioni e delle tensioni.

Marta Mazzi è un’attrice di 32 anni originaria di Verona che ha avuto molte esperienze nel settore pubblicitario, musicale e cinematografico. Insomma, viste i nuovi arrivi, ci si aspetta che anche la prossima stagione de Il Paradiso delle Signore riesca ad affascinare e interessare il pubblico, come è sempre accaduto fino ad ora.

Gestione cookie