Uomini e Donne, rivelazione choc di Cristina su Mario: cosa le ha detto lontano dalle telecamere

Uomini e Donne, la rivelazione clamorosa di Cristina su Mario: ecco cosa le ha confessato una volta lontani dallo studio

È iniziato il conto alla rovescia per la nuova edizione di Uomini e Donne, il popolarissimo dating show ideato e condotto da Maria De Flippi, in onda nel primo pomeriggio di Canale 5, dalle 14.45, tutti i giorni dal lunedì al venerdì. La prima puntata della nuova stagione sarà lunedì 9 settembre. Non manca molto. Nel frattempo sono iniziate le prime registrazioni sempre delle nuove puntate di U&D e arrivano già tante succose indiscrezioni.

uomini donne cristina mario
Uomini e Donne, rivelazione di Cristina su Mario – Sardegnaoggi.it

Come sarà la prossima stagione di Uomini e Donne lo sappiamo già, proprio grazie alle indiscrezioni che stanno uscendo in questi giorni sulle registrazioni delle prime puntate del programma. Notizie volutamente diffuse per suscitare attesa, curiosità e interesse sul dating show, che non ne avrebbe bisogno ma che vive anche di questo. Gli esperti di gossip che seguono Uomini e Donne hanno svelato alcune informazioni sulle vicende che riguardano i protagonisti del trono over, in particolare su Cristina e Mario. Ecco cosa è accaduto tra i due.

Uomini e Donne, la rivelazione clamorosa di Cristina su Mario: c’entra Ida Platano

Le indiscrezioni sulle registrazioni delle prime puntate della nuova stagione Uomini e Donne sono state pubblicate sui social da Lorenzo Pugnaloni, blogger che da anni segue e parla di Uomini e Donne. Nella registrazione del 28 agosto – ha svelato Pugnaloni – il trono over è partito subito in modo scoppiettante, con un confronto acceso, al limite dello scontro, tra Armando e Alessandro Vicinanza, quest’ultimo compagno attuale di Roberta Di Padua.

Il primo ha accusato il secondo di aver preso in giro Ida. Nell’ultima stagione di Uomini e Donne Alessandro Vicinanza si era avvicinato a Ida Platano, ma poi aveva scelto Roberta. Secondo le notizie circolate negli ultimi mesi su Alessandro e Roberta, la relazione tra i due andrebbe a gonfie vele. Ma il vero e proprio scoop lanciato da Pugnaloni tuttavia riguarda Mario e Cristina.

Uomini e Donne, rivelazione clamorosa di Cristina su Mario: c'entra Ida Platano
Lorenzo Pugnaloni svela i retroscena sulle nuove puntate di Uomini e Donne (Fonte: @lorenzopugnaloni.it/Instagram) – Sardegnaoggi.it

Secondo le rivelazioni del blogger, Mario (Verona) si aspettava di trovarsi di fronte Ida e invece è stato messo a confronto con Cristina. Quest’ultima ha raccontato che durante l’estate ha provato a mettersi in contatto con lui, tramite Ernesto. Il desiderio di Cristina era quello di conoscere meglio Mario lontano dalle telecamere di Uomini e Donne, ma Mario si è rifiutato. Il motivo di questo rifiuto, avrebbe spiegato lo stesso Mario, è dovuto al fatto che si sente ancora innamorato di Ida.

Sempre secondo le indiscrezioni di Pugnaloni, Mario ha chiesto a Cristina di rimanere amici. La donna, però, ha rifiutato, perché la sua amicizia, ha spiegato, è venuta meno. Cristina ha spiegato di non aver mai creduto all’amicizia di Mario. La vera e propria bomba, tuttavia, è stata sganciata quando Cristina ha rivelato che Mario le ha detto di non essere preso da Ida. Cosa che se confermata scatenerebbe il caos.

Gestione cookie