Fiocco+rosa+al+Grande+Fratello%3A+goia+infinita+per+i+fan%2C+dalla+casa+alla+favola+d%26%238217%3Bamore
sardegnaoggiit
/spettacolo-e-cultura/2024-09-10/5049/fiocco-rosa-al-grande-fratello-goia-infinita-per-i-fan-dalla-casa-alla-favola-damore.html/amp/
Spettacolo e Cultura

Fiocco rosa al Grande Fratello: goia infinita per i fan, dalla casa alla favola d’amore

Al Grande Fratello è arrivato un inaspettato fiocco rosa, e i fan si sono detti felicissimi per questo lieto annuncio. Ecco cosa è successo.

Il famoso reality show – condotto ormai da anni da Alfonso Signorini – ha saputo, sin dall’inizio, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio. Adesso sta crescendo sempre di più l’attesa per quello che succederà durante la prossima edizione del programma.

Notizia bellissima al Grande Fratello (foto screenshot) sardegnaoggi.it

Ad attirare l’attenzione è stata adesso la notizia di un fiocco rosa arrivato al Grande Fratello: la storia d’amore ha appassionato tutti.

Un nuovo bebè dopo la Casa del Grande Fratello: l’annuncio

Ad essere diventati genitori sono stati Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, i due ex gieffini che si sono conosciuti – e innamorati – proprio nella Casa del Grande Fratello. Dopo questa esperienza, il loro amore è proseguito nel migliore dei modi e ha appassionato migliaia di persone, tanto da diventare due personaggi molto amati e apprezzati del mondo del web. La coppia ha adesso messo al mondo na meravigliosa bambina – la loro prima figlia – che è nata appunto da un amore immenso.

Fiocco rosa per Zenga e Cannavò (foto ig) sardegnaoggi.it

A darne l’annuncio sono stati proprio i diretti interessati, che hanno postato un video su Instagram in cui si vede la neo mamma sul lettino d’ospedale con la sua piccola tra le braccia e il neo papà accanto che la sostiene e supporta. Come sottofondo, hanno inserito il brano Fix You dei Coldplay e questo momento magico ha commosso tutti coloro che hanno seguito la famiglia dagli albori. “Benvenuta al mondo Camilla“, ha scritto il papà Andrea Zenga che si è detto incredulo di quello che è successo, “Spero che tu possa prendere tutta la forza di questo mondo dalla tua mamma che in queste ore difficili à stata bravissima”.

Come svelato dal compagno di vita dell’ex gieffina, il parto non sarebbe stato molto facile, ma per fortuna è finito tutto positivamente e la Cannavò è riuscita a mettere al mondo la bambina. Zenga ha poi scritto di essere molto fiero di Rosalinda e di quello che è riuscita a fare. “Vi sarò sempre accanto“, ha infine concluso lui, “3.8 kg di pura dolcezza già alla nascita“. Numerosi sono stati i commenti dei fan, che hanno tutti espresso la loro felicità in questo momento così speciale.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Se li trovi in casa diventa un problema: i danni che creano sono irreparabili

Nel cuore delle nostre case si nasconde un nemico silenzioso che minaccia la tranquillità domestica:…

37 minuti ago

Oroscopo cinese, sono questi i segni più sfortunati: una tragedia

L'astrologia, quella pratica antica che studia la posizione e il movimento dei corpi celesti per…

4 ore ago

Spugne, non usatele solo per lavare i piatti: “In frigorifero sono miracolose e non solo”

Non usatele solo per lavare i piatti, le spugne si rivelano un alleato prezioso anche…

14 ore ago

La Roma esonera Daniele De Rossi, al suo posto ecco Ivan Juric: le motivazioni

Un inizio zoppicante in campionato non può giustificare l'addio prematuro della bandiera giallorossa. Cosa c'è…

17 ore ago

La Rosa della Vendetta, Gulcemal fa una scoperta terribile prima delle nozze: tutte le anticipazioni delle prossime puntate

Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap La Rosa della Vendetta? Ci aspettano incredibili colpi…

18 ore ago

Von der Leyen ha presentato la nuova Commissione Ue, l’italiano Raffaele Fitto nominato vicepresidente

Non solo la posizione dell'Italia. Tutto quello che c'è da sapere sulle nomine della nuova…

20 ore ago