Ballando con le Stelle, Milly Carlucci sogna il colpaccio: “Vuole la star Mediaset”

Milly Carlucci, padrona di casa di Ballando con le Stelle, sogna il grande colpo a poche settimane dal programma.

Mancano poche settimane all’inizio della nuova edizione del programma cult di casa Rai Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci. Diversi i nomi dei big annunciati, come quello di Sonia Bruganelli, compagna del ballerino professionista dello show, Angelo Madonia.

Ballando con le Stelle Milly Carlucci
Ballando con le Stelle, Milly Carlucci sogna il colpo Mediaset – Sardegnaoggi.it / Credits: Instagram @BallandoconleStelle

Confermata in blocco tutta la giuria: siederanno dietro al tavolo Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto. Intanto, la padrona di casa, sogna un grande colpo: portare in pista la grande star Mediaset.

Milly Carlucci rompe il silenzio sulle star Mediaset

Nel corso di una recente intervista rilasciata a NuovoTv, Milly Carlucci ha parlato dei rumors delle ultime settimane circa il cast e il programma. La conduttrice Rai ha rotto il silenzio sui due grandi nomi che circolano in queste ore: quello di Barbara D’Urso – in qualità di concorrente – e quello di Maria De Filippi, nelle vesti di ballerina per una notte. Ha spiegato la Carlucci: “Con Barbara e Maria ci siamo sentite al telefono, ma non è facile organizzare una cosa del genere. Per loro il portone è spalancato”. 

Maria De Filippi
Ballando con le Stelle, Maria De Filippi nel cast? – Sardegnaoggi.it / Credits: Instagram @AmiciUfficiale

Milly Carlucci ha poi cercato di mettere un freno alle voci circa un clima già rovente dietro le quinte su presunti liti: “Smentisco, divismi zero”. Non ci resta dunque che attendere la prima puntata del grande show, mentre si attende il grande colpo finale per il cast da parte della Rai.