Dove vivono Francesco Totti e Noemi Bocchi? La coppia davvero non ha badato a spese per la loro dimora, le foto.
Francesco Totti e Noemi Bocchi convivono ormai da tempo, praticamente da quando l’ex calciatore ha lasciato la gigantesca villa dell’Eur – dove aveva vissuto con Ilary Blasi e rimasta all’ex letterina – hanno sempre vissuto assieme. Per la loro nuova vita hanno scelto una dimora che è da mille e una notte, un superattico con terrazzo e interni extra lusso.
Una casa ampia e spaziosa, praticamente gigantesca, con vetrate, finestre gigantesche e dotata di ogni tipo di confort. Recentemente è stata proprio Noemi Bocchi a mostrare gli interni della favolosa casa in cui vive con Totti e i suoi due figli, facendo vedere a tutti i suoi followers quanto è bella.
In occasione del 48esimo compleanno di Francesco Totti, Noemi Bocchi gli ha organizzato una caccia al tesoro per trovare il suo regalo e in questo modo ha mostrato il gigantesco super attico in cui vivono. La coppia ha scelto un quartiere molto prestigioso, a pochi passi dallo stadio Olimpico, Vigna Clara. Il loro appartamento è di 270 metri quadri e si trova in un complesso residenziale extra lusso, con piscina privata e campi da tennis.
La casa è caratterizzata da spazi ampi e da un terrazzo panoramico, dove godersi le giornate all’aperto. Il super attico di Totti e Noemi è caratterizzato da un arredamento con toni sul bianco e marrone, c’è una gigantesca aria living, con la cucina a vista, ma chiusa in un box di vetri, una scelta davvero particolare e bella. C’è poi un gigantesco salone, dove si trova il divano con l’area in cui vedere la tv e un grande tavolo al centro della stanza. Non manca la lavanderia, che è sempre comoda e funzionale.
La stanza da letto di Totti e Noemi è molto originale e ha una vasca da bagno praticamente al suo interno, una scelta audace e unica. La casa è poi circondata da diverse terrazze, che si vedono dai grandi finestroni dai quali entra molta luce naturale. In uno degli spazi esterni c’è anche una jacuzzi dove rilassarsi e godersi i momenti di totale relax. La casa di Totti e della sua nuova compagna è davvero meravigliosa, non manca praticamente niente e al suo interno ci sono anche diverse stanze da letto.
Un trucco semplice e naturale per migliorare la visibilità: la patata sul parabrezza. Provalo e…
La recente puntata di Uomini e Donne ha mostrato uno scontro acceso tra Gemma Galgani…
Il 26 novembre, il teatro Lirico di Cagliari ospiterà un concerto imperdibile con Sergei Nakariakov…
Dal 2025 si prospetta un cambiamento significativo per molti automobilisti italiani. L'esenzione dal pagamento del…
Gianni Morandi, uno dei cantanti più iconici e amati d'Italia non solo come artista, ma…
In un periodo di crescente difficoltà economica per molte famiglie italiane, il governo ha introdotto…