Sembra quasi impossibile, eppure l’ultimo gossip su Chiara Ferragni e Fedez parla di un loro incontro a Milano: che è accaduto.
E’ ormai noto come i rapporti tra Chiara Ferragni e Fedez siano ai minimi storici, da quando si sono separati da parte del rapper non sono mancate frecciatine nei confronti della sua ex, l’ultima sua canzone è un racconto piuttosto forte che l’imprenditrice digitale non ha affatto gradito. L’influencer, infatti, è intervenuta per la prima volta rispondendo attraverso una storia Instagram, a dimostrazione di come i rapporti siano tesi. Ma adesso pare che siano stati paparazzati insieme a Milano.
Cosa succede tra i due ex? Perché si sono incontrati? Le indiscrezioni sul loro conto parlano anche di un mancato accordo legale per la separazione, ci sarebbero stati disappunti sul mantenimento e altre questioni, altre ragioni che non fanno pensare a rapporti sereni tra i due. Per questo il fatto che si siano visti a Milano ha scatenato subito il gossip.
Sembrerebbe che Chiara Ferragni e Fedez siano stati visti insieme a Milano, a rivelare quella che – se fosse vera – sarebbe un’indiscrezione bomba – è stata Deianira Marzano.
L’esperta di gossip ha condiviso una segnalazione in cui le dicevano di aver visto i Ferragnez entrare assieme dallo psicologo a Milano, un incontro che potrebbe celare un tentativo di riavvicinamento? Per come stanno le cose tra di loro – perlomeno apparentemente – sembrerebbe improbabile. Eppure se fosse vero sarebbe il primo segno di distensione tra i due da quando si sono lasciati. Al momento nessuno dei due diretti interessati ha smentito o confermato la notizia, la Ferragni è anche partita per la Grecia, per cui non si sa davvero cosa stia accadendo tra i due ex.
Un’altra ipotesi potrebbe essere che abbiano voluto rivolgersi a un esperto per sapere come gestire al meglio la separazione per il bene dei figli, visto che negli ultimi tempi – soprattutto mediaticamente – sembrano esserci stati solo sconti. Difficile dirlo, che i Ferragnez facessero terapia di coppia prima di lasciarsi è una cosa nota, la loro serie su Prime racconta proprio il percorso fatto con un terapeuta. E chissà che lo psicologo non sia lo stesso.
Chiaramente si tratta solo di supposizioni che non trovano alcuna conferma, pettegolezzi e rumors che non sono verificati e come tali potrebbero anche non essere veri. Anche perché, dai gossip circolati negli ultimi tempi sui Ferragnez, sembra che entrambi stiano andando avanti con la loro vita.
Elisabetta Canalis finisce al centro delle polemiche per uno scatto condiviso sui social che non…
Il Consiglio regionale affronta il ddl 45 sulle aree per impianti di energia rinnovabile, con…
Un nuovo bonus da 1.000 euro, non è uno scherzo, non è uno dei tanti…
Il comune di Tortolì ottiene una proroga fino al 2025 per utilizzare oltre 4,6 milioni…
Come eliminare la polvere dalla casa: il segreto super efficace per un ambiente più salubre…
Continuano le puntate di Beautiful, e le anticipazioni hanno svelato cosa succederà in futuro. Ci…