“Io me ne vado”, Stefano de Martino abbandona improvvisamente lo studio di Affari Tuoi

Stefano De Martino ha abbandonato all’improvviso lo studio di Affari Tuoi per un motivo ben preciso. Ecco cosa è successo.

Il famoso showman sta conquistando tutti con la sua versione personale di Affari Tuoi, il game show che era condotto – fino allo scorso anno – da Amadeus, adesso passato sul palinsesto Nove per dare il via a nuovi progetti. Diventato famoso grazie al talent show Amici di Maria De Filippi, Stefano ha saputo negli anni conquistarsi una buona parte di pubblico italiano e lo ha fatto con la sua originalità e con quella simpatia che lo ha sempre contraddistinta.

stefano de martino via dallo studio
Stefano De Martino via dallo studio di Affari Tuoi (foto screenshot Rai Play) sardegnaoggi.it

In modo del tutto inatteso, è successo un colpo di scena nello studio di Affari Tuoi. Il conduttore è andato improvvisamente via.

Perché Stefano De Martino è uscito dallo studio di Affari Tuoi

L’inaspettata sorpresa è accaduto nel corso di una precedente puntata di Affari Tuoi, durante la quale ha giocato la regione Toscana rappresentata dall’autista di camion Robertino. Quest’ultimo non è stato molto fortunato, dato che i due partecipanti hanno chiamato molti pacchi rossi e hanno anche trovato, all’interno di uno, 300.000 euro. In quel momento Stefano De Martino ha lanciato via il pacco e, protestando, ha detto: “Io me ne vado, quel bar lo dobbiamo chiudere!“, riferendosi al lavoro di Luca – pacchista della Sardegna – che è appunto proprietario di un bar.

stefano de martino via dallo studio
Stefano De Martino via dallo studio di Affari Tuoi (foto screenshot Rai Play) sardegnaoggi.it

Il conduttore ha così realmente lasciato lo studio ma, per fortuna, è tornato praticamente subito per continuare la partita. Nel mentre, la gara non è affatto migliorata ma il concorrente è rimasto con tutti pacchi blu, contenenti 1,20 e 500 euro dopo aver estratto 15.000 euro. I due hanno così deciso di puntare sulla regione fortunata, sperando di poter indovinare la cifra giusta e di vincere 100.000 euro. Robertino ha così nominato le Marche, ma anche stavolta la scelta è stata sbagliata e il montepremi si è dimezzato a 50.000 euro.

I coniugi toscani hanno poi nominato la seconda regione fortunata, l’Emilia Romagna, anche se Lupo e Tanat avevano consigliato il Veneto e la Campania. Sia gli opinionisti che i concorrenti hanno però sbagliato, dato che la regione fortunata era il Molise. La partita è così terminata negativamente, e sul web sono spuntati numerosi commenti su quanto accaduto nel corso della puntata di Affari Tuoi. Adesso non resta che attendere i prossimi episodi per scoprire cos’altro accadrà in quel famoso studio televisivo, in cui Stefano De Martino sta avendo modo di mostrare a tutta Italia il suo talento.