Un Posto al sole spoiler: cosa succederà tra Rosa e il prete

Continuano le puntate di Un Posto al Sole, e stanno circolando in rete le prime anticipazioni su quello che succederà a breve.

La famosa soap opera italiana ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni episodio. Numerose sono infatti le vicende raccontate e che continuano ad appassionare i telespettatori.

un posto al sole anticipazioni
Le anticipazioni di Un Posto al Sole (foto screenshot Rai Play) sardegnaoggi.it

Sul web sono spuntate le prime indiscrezioni su quello che accadrà durante i prossimi appuntamenti. Ci sarà un colpo di scena tra Rosa e Don Antoine.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole: cosa succederà

Le prossime puntate della famosa serie Rai inizieranno innanzitutto con un feeling speciale che scopriranno di avere Rosa e Don Antoine. Quest’ultimo è rimasto di recente coinvolto in un tentato omicidio e, dopo essersi salvato, si è unito ancor di più alla donna. I due si mostreranno quindi molto affiatati e vivranno dei momenti di grandissima intesa, che potrebbe sfociare in un attimo di passione. Al momento non sono stati rivelati dettagli in più su questo, ma in tanti si stanno già chiedendo se tra i due ci sarà solo un bacio oppure altro. Si sa però che Rosa affronterà una profonda crisi interiore e sentirà il bisogno di confrontarsi con Don Antoine in modo che il logo rapporto non abbia una battuta d’arresto.

un posto al sole anticipazioni
Le anticipazioni di Un Posto al Sole (foto screenshot Rai Play) sardegnaoggi.it

Durante le scorse puntate, loro erano stati più volte protagonisti di alcuni rumours nel quartiere, dato che in tanti avevano notato una certa sintonia. Anche il piccolo Manuel aveva espresso i propri dubbi sul comportamento della mamma e aveva ipotizzato una tresca clandestina con il prete. Rosa aveva tirato uno schiaffo al figlio e, dopo essersi pentita, gli aveva detto che si trattava solo di menzogne. Intanto, i telespettatori potranno scoprire che Rossella lascerà Madrid abbandonando l’idea di continuare il suo percorso di studi all’esterno. La donna tornerà a Napoli e riprenderà servizio in ospedale, affrontando di nuovo il primario Fusco che l’ha molestata più volte in passato.

Questa volta, la donna tornerà con una consapevolezza diversa, sicura di non dover più sottostare al comportamento del medico. Quest’ultimo si prenderà invece gioco di un’altra ragazza, anche lei giovane specializzando in ospedale. Non resta quindi che attendere i prossimi episodi per capire cos’altro succederà e quali saranno i risvolti della trama.