L’ultima foto insieme che appare nei profili social dei due risale al 22 luglio. Alice e Alvaro appaiono felici e innamorati durante una gita in barca e scrivono: “Love of my life”
Un’altra delle storie d’amore più belle del mondo dello sport giunge al capolinea. Alvaro Morata e Alice Campello, che sembravano indivisibili, si separano. Ad annunciarlo sono loro stessi con un annuncio social. Prima il calciatore con una storia Instagram: “Alice e io abbiamo preso la decisione di separare le nostre strade“, e pochi minuti dopo lei: “È la decisione più difficile che abbiamo preso nella nostra vita“. I due stavano insieme da otto anni e hanno quattro bambini.
Nella storia di Alvaro Morata pubblicata stamattina sul suo account ufficiale si legge: “Dopo un momento di riflessione, Alice ed io abbiamo preso la decisione di separare i nostri cammini. Una relazione meravigliosa di rispetto reciproco in cui ci siamo amati e aiutati l’un l’altra tantissimo“.
“Sono stati anni meravigliosi la conseguenza sono stati i nostri quattro figli, senza dubbio la cosa migliore che abbiamo fatto insieme. È una decisione dolorosa per la quale chiediamo rispetto ed empatia. Non si inventino storie per un minuto di protagonismo, perché, ripeto: non c’è stata in alcun momento mancanza di rispetto, solo molte incomprensioni continue che poco alla volta hanno consumato la relazione. Alice avrà sempre un posto speciale nel mio cuore e tutto quello che abbiamo vissuto insieme è stato incredibile e un grande insegnamento“, continua l’attaccante del Milan.
Dopo pochi minuti dalla storia di Morata arriva anche l’annuncio della moglie, che ha già modificato il suo profilo cancellando il cognome di lui. “Alvaro ed io abbiamo deciso di separarci ed è la decisione più difficile che abbiamo preso nella nostra vita” ha scritto l’influencer riguardo la decisione di porre fine al matrimonio. “Voglio chiarire, come ha fatto lui, che non ci sono stati terzi né nessuna mancanza di rispetto da parte di entrambi. Posso solo dire che in questi 8 anni ho avuto una persona accanto che non ha fatto altro che darmi la priorità e prendersi cura di me e rispettarmi e per questo non posso permettere nessun tipo di speculazione falsa e la decisione di dirlo così ‘presto'” ha proseguito: da giorni circolavano rumor su di loro, che potrebbero aver affrettato l’annuncio. “Non vorrei che pensaste che quello che avete visto nelle foto di Instagram che abbiamo pubblicato è stata una bugia. Non avremmo potuto chiedere di più e continuiamo a farlo, però arriva un momento in cui si accumulano molte incomprensioni mal gestite e le cose poco a poco si rovinano ed esplodono” ha spiegato Alice.
“Sempre ci siamo promessi per rispetto a tutto quello che abbiamo vissuto di non arrivare al punto di farci danno o essere tossici e di chiudere prima e così è stato. Solo ringrazio Alvaro per tutto quello che ha fatto per me, per come si è preso cura, per il papà e il marito che è stato e augurargli il meglio. Sempre.” ha concluso.
L’ultima foto insieme che appare nei profili social dei due risale al 22 luglio. Alice e Alvaro appaiono felici e innamorati durante una gita in barca e scrivono: “Love of my life“.
Il panorama scolastico italiano è in evoluzione e scegliere una scuola è una decisione molto…
Scopri come rendere il Natale speciale con i regali di Emergency: un'iniziativa che promuove pace…
Avvolgere i vestiti nella carta di giornale è un rimedio antico ancora oggi in voga:…
Un imprenditore di Olbia è in condizioni critiche dopo aver contratto la malaria al ritorno…
Il nuovo codice della strada introduce una serie di modifiche significative che potrebbero influenzare profondamente…
Un operaio di 35 anni è caduto da un'altezza considerevole durante lavori di manutenzione a…