In NBA c’è un palazzetto hi-tech che potrebbe sorgere nel prossimo futuro, stupendo i tifosi: ecco dove verrà costruito
Gli americani sono da sempre abituati a fare le cose in grande. D’altronde, riescono a stupire i loro tifosi grazie a tante innovazioni e opere monumentali.
Anche in NBA, la principale lega professionistica di basket, ci sono palazzetti da capogiro. Si tratta di arene incredibilmente belle da vedere con tanti comfort e servizi a disposizione di tutti i visitatori.
Ora sembra che ci sia un nuovo palazzetto hi-tech dal valore di 800 milioni di dollari. Dove nascerà e qual è la squadra che giocherà le sue partite in questa nuova arena?
Ecco tutto quello che c’è da sapere a questo proposito e quale squadra potrà avere tale incredibile beneficio.
Sono tante le arene incredibili che si trovano negli Stati Uniti e nelle quali si sfidano le diverse franchigie attive in NBA. Recentemente, è stata inaugurata la Intuit Dome, la nuova arena dei Los Angeles Clippers. La casa di questa squadra ha dato i suoi frutti, dal momento che tanti tifosi approfittano dei loro campioni mentre vincono le partite nella propria arena. I vantaggi relativi da questa franchigia non sono passati inosservati. Ecco perché anche altre squadre hanno deciso di seguire tale esempio.
Di quale team si tratta? Ebbene, sembra che a spendere 800 milioni di dollari per la nuova arena della sua squadra sia Ted Leonsis, proprietario dei Washington Wizards. La sua volontà è quella di rinnovare la Capital One Arena, l’attuale palazzetto della squadra. In questo modo, il proprietario spera che il pubblico della città si affezioni maggiormente ai loro beniamini. Lo scorso dicembre, Leonsis, il commissioner dell’NBA Adam Silver e il sindaco del District of Columbia hanno presentato ufficialmente il progetto. Con molta probabilità, la nuova arena sarà completata per l’inizio della stagione 2027/2028.
Con questa notizia, i tifosi dei Wizards possono ben sperare per il futuro. Al momento la loro squadra non vive un momento di forma buono. Difatti, i Wizards sono al 15esimo e ultimo posto della Eastern Conference. Non ci sono poi molte stelle in squadra se si escludono i due “cavalli pazzi” Jordan Poole e Kyle Kuzma.
Molto probabilmente, la franchigia finirà la stagione all’ultimo posto della Conference a est. Tuttavia, potrebbe sperare nel prossimo draft, sperando di pescare il talento Cooper Flagg. Non resta far altro che attendere: i tifosi Wizards potrebbero avere un incredibile futuro dinanzi a loro.
Che sia la prima o l'ennesima volta, scrivere un buon CV può essere assolutamente un…
Il grande obiettivo di Musk sta finalmente per essere raggiunto. Gli umani potranno andare a…
Quando si tratta di lavoro, è importante non dimenticare le competenze interpersonali, definite soft skills.…
Arriva una svolta sul lavoro minorile. Non ci sarà nessun vincolo e gaudagnerai molto se…
È stata stilata la classifica dei migliori dicount del 2024. Si risparmia tanto e acquisterai…
Sofia Goggia è una grande campionessa italiana ed è tornata a vincere dopo un brutto…