Sport

Questo erede cresce a vista d’occhio: ha solo 15 anni ma è già un fenomeno

Sembra essere pronto l’erede di Tiger Woods, un talento straordinario che cresce a vista d’occhio: ecco di chi si tratta.

Il golf è uno sport che ha vissuto un momento d’oro grazie a grandi campioni che sono rimasti nel cuore di centinaia di tifosi.

Ora sembra però che ci sia un momento di stallo in questa disciplina. Manca un talento in grado di infiammare il pubblico e di far crescere la passione anche di coloro che magari non hanno mai seguito attivamente tale sport.

Insomma: manca un nuovo Tiger Woods. Il campione americano ha dominato questo sport per anni ed è diventato un’icona per molti a causa del suo carisma, del suo talento e del suo charme.

Tuttavia, forse potrebbe essere spuntato il suo erede. Di chi si tratta e perché è già diventato virale sui social? Ecco tutto quello che c’è da sapere a questo proposito.

Tiger Woods, il giovanissimo erede che vuole seguire le sue orme

Il più grande di tutti i tempi, il Goat del golf, per molti appassionati è sicuramente lo statunitense Tiger Woods. Questo nome è noto anche a coloro che magari non hanno mai seguito troppo questo sport. Woods non si è ancora ritirato ufficialmente dall’attività agonistica anche se ormai il suo prime è alle spalle. Tuttavia, risulta essere una presenza costante in alcuni eventi famosi del mondo del golf.

A uno di questi, il torneo pre-natalizio Pnc Championships in Florida, Woods ha partecipato insieme a quello che molti considerano il suo erede. Di chi si tratta? Del figlio Charlie. Proprio così, a soli 15 anni il figlio di Tiger sembra avere un talento innato per il golf e l’ha dimostrato facendo una buca in un solo colpo al torneo giocato con il papà. Il suo “hole-in-one” ha fatto il giro del mondo sui social e in tanti hanno già fatto paragoni tra lo stile di Charlie e quello del padre.

Il figlio di Tiger Woods (DepositPhotos) – www.sardegnaoggi.it

Il risultato al torneo

Nonostante il grande colpo di Charlie, i “Woods” non sono riusciti a trionfare al Pnc Championships. La vittoria finale è sfumata per un soffio. Tiger e Charlie sono arrivati in finale ma hanno perso allo spareggio contro la coppia tedesca dei Langer.

In ogni caso, il prossimo anno sicuramente ci riproveranno e tenteranno di vincere questo torneo insieme. Per il momento, Charlie Woods continua la sua crescita come giocatore di golf. E forse, in futuro potrà trionfare in tanti tornei, seguendo l’esempio del più grande di tutti i tempi, suo padre.

Claudio Vittozzi

Mi chiamo Claudio Vittozzi sono un autore e web editor da anni ormai. Amo scrivere su argomenti interessanti e accattivanti, il mio obiettivo è quello di trasmettere entusiasmo e informazioni utili a tutti i miei lettori. Tra i miei interessi principali ci sono i viaggi, la tecnologia e tutto ciò che è in trend al momento: cerco di tenermi aggiornato per realizzare contenuti sempre pronti per stupire.

Recent Posts

Indovinello per veri geni: che cosa si tuffa ma non sa nuotare?

Metti alla prova il tuo ingegno con un indovinello in rima! Gli indovinelli sono un…

3 mesi ago

Lutto devastante per il celebre attore: “penso sempre a lei”. Impossibile fermare le lacrime

Oggi è uno degli attori più emergenti. Ma questo non significa che non possa provare…

3 mesi ago

Impossibile capirli fino in fondo, quando questi segni zodiacali si innamorarono la loro logica vola fuori dalla finestra

Ogni segno porta con sé un bagaglio di emozioni e reazioni uniche, creando un mosaico…

3 mesi ago

Non pensarci troppo, il primo animale che vedi in questa immagine indica chi sei nel profondo

Non c'è bisogno di riflettere troppo; il primo animale che vedi è quello che ha…

3 mesi ago

Wanda Nara, spunta sui social il video a suon di sensuali carezze: fan senza parole

Wanda Nara, spunta sui social un video dove appare con due giovani ragazzi che le…

3 mesi ago

Grandi novità in amore: per questo segno zodiacale le stelle parlano chiaro

Gennaio 2025 si presenta come un mese ricco di promesse e opportunità amorose, specialmente per…

3 mesi ago