Sport

Questo erede cresce a vista d’occhio: ha solo 15 anni ma è già un fenomeno

Sembra essere pronto l’erede di Tiger Woods, un talento straordinario che cresce a vista d’occhio: ecco di chi si tratta.

Il golf è uno sport che ha vissuto un momento d’oro grazie a grandi campioni che sono rimasti nel cuore di centinaia di tifosi.

Ora sembra però che ci sia un momento di stallo in questa disciplina. Manca un talento in grado di infiammare il pubblico e di far crescere la passione anche di coloro che magari non hanno mai seguito attivamente tale sport.

Insomma: manca un nuovo Tiger Woods. Il campione americano ha dominato questo sport per anni ed è diventato un’icona per molti a causa del suo carisma, del suo talento e del suo charme.

Tuttavia, forse potrebbe essere spuntato il suo erede. Di chi si tratta e perché è già diventato virale sui social? Ecco tutto quello che c’è da sapere a questo proposito.

Tiger Woods, il giovanissimo erede che vuole seguire le sue orme

Il più grande di tutti i tempi, il Goat del golf, per molti appassionati è sicuramente lo statunitense Tiger Woods. Questo nome è noto anche a coloro che magari non hanno mai seguito troppo questo sport. Woods non si è ancora ritirato ufficialmente dall’attività agonistica anche se ormai il suo prime è alle spalle. Tuttavia, risulta essere una presenza costante in alcuni eventi famosi del mondo del golf.

A uno di questi, il torneo pre-natalizio Pnc Championships in Florida, Woods ha partecipato insieme a quello che molti considerano il suo erede. Di chi si tratta? Del figlio Charlie. Proprio così, a soli 15 anni il figlio di Tiger sembra avere un talento innato per il golf e l’ha dimostrato facendo una buca in un solo colpo al torneo giocato con il papà. Il suo “hole-in-one” ha fatto il giro del mondo sui social e in tanti hanno già fatto paragoni tra lo stile di Charlie e quello del padre.

Il figlio di Tiger Woods (DepositPhotos) – www.sardegnaoggi.it

Il risultato al torneo

Nonostante il grande colpo di Charlie, i “Woods” non sono riusciti a trionfare al Pnc Championships. La vittoria finale è sfumata per un soffio. Tiger e Charlie sono arrivati in finale ma hanno perso allo spareggio contro la coppia tedesca dei Langer.

In ogni caso, il prossimo anno sicuramente ci riproveranno e tenteranno di vincere questo torneo insieme. Per il momento, Charlie Woods continua la sua crescita come giocatore di golf. E forse, in futuro potrà trionfare in tanti tornei, seguendo l’esempio del più grande di tutti i tempi, suo padre.

Claudio Vittozzi

Mi chiamo Claudio Vittozzi sono un autore e web editor da anni ormai. Amo scrivere su argomenti interessanti e accattivanti, il mio obiettivo è quello di trasmettere entusiasmo e informazioni utili a tutti i miei lettori. Tra i miei interessi principali ci sono i viaggi, la tecnologia e tutto ciò che è in trend al momento: cerco di tenermi aggiornato per realizzare contenuti sempre pronti per stupire.

Recent Posts

Sanremo 2025, ci sarà anche lei: colpaccio di Carlo Conti

Ogni anno, un evento riesce a catturare l'immaginazione di milioni di persone, creando una sorta…

2 ore ago

Questi saranno i combustibili del futuro: c’è chi ci ha già investito 2,5 milioni di euro

Greenpeace ha optato per una decisione alternativa, ma altrettanto conveniente e benefica per l'ambiente circostante.…

4 ore ago

Grande Fratello, la storica concorrente pronta ad entrare, la gioia del pubblico: “Entra al posto di Helena”

Che colpo per il Grande Fratello! Il format Mediaset annuncia il ritorno di una concorrente…

7 ore ago

Se hai questi requisiti la benzina ti costa pochissimo: arriva il nuovo Bonus per il 2025

Tutti coloro che hanno questi requisiti potranno sfruttare il nuovissimo Bonus Benzina. Arriva il sussidio…

9 ore ago

Questo campione è pronto a pubblicare la sua biografia: i fan non aspettano altro

Lewis Hamilton è pronto per la sua avventura in Ferrari ma i tifosi aspettano un'altra…

19 ore ago

Chi c’era nella vita di Bianca Guaccero prima di Pernice: tutti gli ex amori della showgirl

Ci sono momenti nella vita in cui ci sentiamo invincibili, quasi come se nulla potesse…

21 ore ago